Trasporti funebri nazionali e internazionali

Il trasferimento della salma verso il luogo in cui si svolgeranno il rito funebre e la sepoltura o la cremazione, è un’incombenza che il nostro personale svolge con la professionalità e il rispetto dovuti al particolare momento, sollevando i familiari da oneri particolarmente dolorosi.

Il trasporto può avvenire solo con carri funebri a norma e con personale autorizzato che si occuperà del trasporto da e verso private abitazioni, ospedali, case di cura, camera ardente, case di riposo e cimitero dopo aver composto e vestito la salma nel modo desiderato da familiari e amici.

I mezzi di cui la nostra Agenzia di onoranze funebri Perugia dispone sono diversi a seconda della tipologia desiderata dalla famiglia, ma tutti caratterizzati da sobrietà, eleganza e modernità, nel pieno rispetto delle normative vigenti e guidati da personale in divisa rispettoso e dignitoso.

Il trasporto può essere effettuato da o verso Perugia da o verso l’intero territorio territorio nazionale o estero. Sarà nostra cura occuparci di ogni pratica burocratica che attiene al trasferimento e alle pratiche cimiteriali, anche qualora si tratti di trasporto internazionale.

La nostra Agenzia di onoranze funebri si occupa inoltre di:

  • rimpatrio della salma
  • esumazione e tumulazione
  • trasferimento della salma da un cimitero ad un altro

Contattateci per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni. Saremo lieti di mettere la nostra professionalità al vostro servizio.

Contattaci tramite il seguente modulo:

TOP