Disbrigo pratiche

Sappiamo come assistervi con discrezione e professionalità in quelle che forse sono le incombenze più onerose da eseguire in momenti in cui non si ha alcun interesse per la burocrazia. Occuparsi delle pratiche burocratiche in un momento difficile come quello della perdita di un familiare o di un caro amico, infatti, può essere davvero difficile.

Pensiamo noi dell’Agenzia di onoranze funebri Perugia all’adempimento di tutti gli obblighi amministrativi successivi alla scomparsa, dai certificati di decesso, alla documentazione per il trasporto del defunto, dai permessi comunali per la sepoltura o per la cremazione, all’assegnazione del luogo di sepoltura e e a quanto necessario per l’organizzazione del rito funebre nelle sue diverse fasi.

I tanti anni passati nel sostenere le famiglie permettono alle nostre onoranze funebri di svolgere le necessarie pratiche legali senza pesare in alcun modo sui cari del defunto e sollevandoli da qualsiasi oneroso compito.

Contattateci per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni. Saremo lieti di mettere la nostra professionalità al vostro servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contattaci tramite il seguente modulo:

TOP