Cosa fare in caso di decesso

Vi consigliamo di chiamare il prima possibile il nostro numero per essere assistiti prontamente da un nostro incaricato che sarà al vostro fianco per compiere le formalità necessarie al vostro fianco con discrezione e professionalità. Occorrerà tenere a disposizione un documento di identità della persona defunta e della persona che terrà i contatti con la nostra impresa.
Le formalità che si dovranno adempiere dipendono principalmente dal luogo in cui è avvenuto il decesso

Decesso avvenuto in un’abitazione privata: Sarà necessario cercare il medico di famiglia affinché possa compilare i documenti necessari. Il nostro incaricato vi seguirà in questa fase anche qualora il vostro medico non sia reperibile.

Decesso in luogo pubblico: E’ una situazione piuttosto complessa da un punto di vista sanitario e burocratico, ma potrete contare sul nostro incaricato per aiutarvi e sostenervi nel disbrigo di tutte le pratiche necessarie.

Decesso avvenuto in una struttura sanitaria: La persona deceduta in ospedale verrà trasferita in obitorio per la vestizione e il commiato di parenti e amici. In questo caso sarà l’ospedale o la casa di cura a trasmettere i documenti sanitari necessari. La salma potrà essere trasferita alla propria abitazione o in un’altra struttura su richiesta dei familiari.

Servizio funebre

I nostri servizi comprendono tutto ciò che sia necessario per assistere la famiglia e i cari del defunto in un momento così delicato e difficile. Essi spaziano dal disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie e dell’organizzazione e preparazione della cerimonia funebre dal momento della constatazione della morte all’inumazione o cremazione.

Contattaci tramite il seguente modulo: